In questo periodo di contagio da Coronavirus gestire gli accessi per proteggere la salute di tutti è fondamentale: Federmanager Torino ne è consapevole, per questo ha deciso di installare nella sua sede il nostro termoscanner KokousTH.
Termoscanner KokousTH nella sede di Federmanager Torino
Federmanager è l’organizzazione che rappresenta i dirigenti industriali italiani. La sede di Torino ha ufficialmente riaperto gli uffici il 3 giugno ma – nel rispetto delle normative – gli ingressi sono contingentati e su prenotazione, così come rivela sul suo periodico Dirigente d’azienda nel n. 322.
Per gestire gli ingressi in modo sicuro ed efficace hanno scelto il nostro termoscanner a distanza KokousTH. Con i suoi sensori infrarossi, il termoscanner consente di monitorare la temperatura corporea; inoltre segnala anomalie in caso di temperatura troppo alta e riconosce l’uso della mascherina protettiva.
KokousTH è anche integrabile con Kokous, il software per la gestione degli accessi, che consente di accogliere i visitatori in modo efficiente e automatizzato.
Proteggi anche tu personale, clienti e visitatori con KokousTH
Contattaci: ti forniremo maggiori dettagli sulle funzionalità del termoscanner