CRM

Odoo CRM

Scegli un CRM che mette il cliente al centro con DueEsseTi
DueEsseTi offre una soluzione di Cloud CRM basata su Odoo, facile da implementare e utilizzare, scalabile e sicura.
 
Grazie al CRM di Odoo, è possibile tracciare i contatti commerciali, monitorare il progresso delle opportunità di vendita e convertirle in vendite effettive, ottenendo previsioni accurate.
 
Scegliere la soluzione di Cloud CRM di DueEsseTi significa avere a disposizione un sistema avanzato che semplifica la gestione delle relazioni con i clienti e garantisce il massimo successo dell’attività.
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Software CRM: cos’è e perché è importante

Un valido aiuto per delineare strategie efficaci

Il CRM è il segreto per gestire le relazioni con i clienti in modo efficace. Con questo sistema software, puoi tenere traccia di tutte le comunicazioni e avere sempre a portata di mano le informazioni sui tuoi clienti.

Addio fogli di calcolo e database disorganizzati! Grazie al CRM, l’organizzazione e l’efficienza sono garantite, risparmiando tempo prezioso.

Inoltre, potrai offrire ai tuoi clienti un’esperienza personalizzata e di qualità, aumentando la loro soddisfazione e fedeltà.

Investire in un buon CRM è la scelta giusta per il successo del tuo business.

Per approfondire l'argomento, leggi i nostri articoli:

Odoo CRM

Utilizza dati utili per prendere decisioni migliori.
La soluzione CRM di Odoo è una suite completa che include: gestione contatti, calendario, CRM, sms marketing, email marketing, social marketing e marketing automation. È inoltre integrabile con gli altri moduli della piattaforma Odoo.

Per approfondire l'argomento, leggi il nostro articolo: Lead Management: cos’è e come gestirla con Odoo CRM.

Benefici di un sistema CRM
Grazie al CRM, i dati sono facilmente accessibili e fruibili da tutti, semplificandone l’analisi e migliorando la gestione dei contatti. Ecco i principali vantaggi di un sistema CRM:
 
  • Migliorare la gestione dei contatti
  • Migliorare la collaborazione tra team e reparti
  • Aumentare la produttività
  • Potenziare la gestione delle vendite
  • Fornire previsioni di vendita accurate
  • Migliorare le metriche di vendita
  • Aumentare la soddisfazione e fidelizzazione dei clienti
  • Aumentare il ROI del marketing
 
Investire in un sistema CRM è la scelta giusta per migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e ottenere il massimo dalle attività di vendita e marketing.

Aumenta le vendite con un CRM su misura per la tua azienda

Contattaci compilando il modulo: il nostro responsabile commerciale ascolterà le tue esigenze e ti presenterà la soluzione CRM di Odoo, con tutte le sue possibilità di personalizzazione.